Petra Cottage è un’incantevole dimora in pietra del XVIII sec. immersa in un uliveto che dolcemente degrada verso il mare.
Questa residenza restaurata e arredata con grande cura, può ospitare fino ad un massimo di 5 persone.
Essa è dotata di una bellissima camera da letto patronale con un delizioso balconcino da cui si domina tutta la proprietà e un magnifico bagno dotato di una comoda doccia e dovesi trova anche la grande vasca idromassaggio che guarda il mare di Capo Palinuro. Il cuore della casa è la splendida cucina / soggiorno con il camino, e poi vi è un’altra camera dotata di un comodo divano letto con bagno. Soffitti con travi di legno a vista, pavimenti in cotto e in parquet, piastrelle di ceramica di Amalfi, mobili antichi, dipinti e sculture che lo stesso proprietario ha creato donano un fascino particolare a tutta la casa.
Tutt’intorno alla casa ci sono terrazzamenti e solarium dove godere dello splendido panorama all’ombra di ulivi secolari e un angolo barbecue dove cenare all’aperto a lume di candela.
A pochi passi dalla casa si trova lo studio di scultura del proprietario che è una piccola dependance immersa nel verde.
Dovunque nella proprietà si susseguono ulivi, piante grasse, orchidee selvatiche con suggestivi angoli da scoprire.
Petra Cottage è dotata di riscaldamento, aria condizionata, TV satellitare, lavatrice e vasca idromassaggio. Il parcheggio è disponibile all’interno della proprietà.
|